Borsa di Studio Augusto Del Rio

Si aggiudica il premio il violinista reggiano Davide Gaspari

La Borsa di Studio “Augusto Del Rio” – istituita nel 2004 dalla Famiglia di Luciano del Rio, Socio del Club, nell’ottantesimo anno dalla fondazione dell’Azienda – quest’anno se l’è aggiudicata Davide Gaspari, eccellente violinista all’ultimo anno scolastico dell’Istituto Superiore di Studi Musicali Peri-Merulo. La cerimonia di assegnazione, organizzata in collaborazione con il Rotary Club Reggio Emilia, si è svolta giovedì 12 maggio, nell’Auditorium del Peri-Merulo a cui è seguito un recital del protagonista, accompagnato dal pianista Fabio Guidetti, già vincitore della Borsa di Studio “Augusto Del Rio” nel 2007. Un momento conviviale nello splendido cortile dell’Istituto Musicale ha concluso l’incontro a cui hanno partecipato molti Soci e amici.
RED_5541RED_5584RED_5648RED_5555RED_5565RED_5576