Borsa di Studio “Franco Lombardini” 2014

premio-lombardini-2014

Martedì 11 marzo 2014 si è svolto il consueto appuntamento con l’Università degli Studi di Modena e Reggio, la famiglia Lombardini ed il Rotary Club di Reggio Emilia per la consegna della borsa di studio a ricordo di uno dei più importanti imprenditori reggiani e di un eccellente rotariano: Franco Lombardini
Ancora una volta è stato premiato un giovane talento Francesco Galasso, neo laureato in ingegneria meccatronica presso il nostro ateneo. E’ stato effettuato il primo versamento del premio, il saldo al prosieguo degli studi con il massimo profitto.
La famiglia Lombardini prosegue negli anni la tradizione di incentivare giovani meritevoli, consegnando il premio nel laboratorio dalla Stessa offerto all’Università. Laboratorio che, oltre ad essere un importante strumento di apprendimento, consente anche la collaborazione con importanti imprese del territorio.