È online il nuovo sito

nuovo sito

Il Rotary Club di Reggio Emilia aveva bisogno di un sito nuovo e avanzato, coerente con la nuova immagine del Club International, che permetta di trovare quello che si sta cercando con facilità e a svolgere bene il proprio lavoro.

Il sito ridisegnato ha un aspetto fresco, con nuovi colori, tipografia e logo, e fa uso di un linguaggio stimolante e diretto. Questi elementi servono a raccontare la storia del Rotary, ossia l’iniziativa mirante a rafforzare l’immagine del Rotary e la nostra capacità di coinvolgere il pubblico ed i nostri soci.

Il sito web è composto da due ambienti separati: uno per il pubblico e uno per i soci Rotary. Il nuovo sito racconta la storia del Club in modo chiaro e convincente per aiutare i potenziali soci, volontari e donatori a capire che cosa rende unico il Rotary e come possono farsi coinvolgere.

Inoltre, se usi un tablet o uno smartphone per accedere al sito, vedrai che è stato realizzato con la capacità di essere visualizzato su schermi di diverse dimensioni, per cui l’esperienza di navigazione sui dispositivi mobili è notevolmente migliorata. Per visualizzare la versione del sito per desktop occorre disporre dei browser più recenti: Internet Explorer 9 o superiore, Chrome, Firefox e Safari.

Potremmo dire molto di più, ma il modo migliore per scoprire cosa c’è di nuovo è di salpare e navigare. Esplora le varie sezioni. E facci sapere cosa ne pensi. Come per ogni impresa di questa portata, tutto non sarà perfetto. Ma chiaramente non abbiamo finito con il sito, che continuerà ad evolversi. In realtà, stiamo già lavorando su nuove funzionalità e miglioramenti per rendere la tua esperienza la migliore possibile.