L’ASSEMBLEA APPROVA!

Anche il Club reggiano adotta l’istituto della delega

Soci del Club riuniti, giovedì 3 marzo, nella Saletta Matilde dell’Albergo delle Notarie, in pieno centro storico a Reggio Emilia, hanno votato a maggioranza la proposta approvata dal Consiglio Direttivo che sancisce l’introduzione del voto per delega nelle votazioni assembleari.

E’ stato quindi approvato il comma 7 all’articolo 3 del Regolamento del Club che così recita: “Nelle votazioni assembleari è ammesso il voto per delega. Il socio delegante viene considerato presente ai fini della validità del quorum costitutivo. E’ ammessa una sola delega per socio, che deve essere presentata in originale prima della votazione e deve recare la firma del delegante e del delegato. La firma del delegante sulla delega trasmessa via fax o via posta elettronica, è equiparata alla firma in originale”.

I lavori dell’Assemblea si sono conclusi con una breve riflessione del Socio ed Istruttore del Club Lauro Sacchetti sul significato di “club service”, sui valori fondamentali che stanno alla base della cultura del Rotary e sui temi guida che muovono questa straordinaria associazione internazionale.
RED_3148RED_3155RED_3172RED_3184