Un canestro per la polio

La Pallacanestro Reggiana, su iniziativa del RC Reggio Emilia con la collaborazione del Rotary Distretto 2072 Emilia Romagna – Repubblica di San Marino, ha deciso di devolvere il ricavato della partita di presentazione Grissin Bon – Pallacanestro Cantù di mercoledì 1° ottobre alle 20.30 al Pala Bigi di Reggio Emilia, al progetto “End Polio Now”.

Al Rotary 6.035,00 euro a favore del progetto End Polio Now

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che la raccolta fondi organizzata in collaborazione con il Rotary Distretto 2072 Emilia Romagna – Repubblica di S. Marino, ha portato al progetto End Polio Now un contributo di 6.035,00 euro. Tutta la Pallacanestro Reggiana ringrazia tutti gli sponsor, sostenitori ed amici che hanno contribuito a questo bel risultato.

GRISSIN BON E ROTARY, SPORT E SOLIDARIETA’: UN SUCCESSO

Il 1° ottobre 2014 sarà ricordato come una data indimenticabile per lo sport e la solidarietà, in un PalaBigi gremito e in festa per la presentazione della nuova squadra, si è disputata l’amichevole Grissin Bon/Acqua Vitasnella Cantù.

Vittoria della pallacanestro reggiana, che ha anche festeggiato una campagna abbonamenti da sold out, un risultato storico per il club.

Si è giocata una partita importante anche dal punto di vista della solidarietà con la Pallacanestro Reggiana al fianco del Rotary in un progetto internazionale di grande impegno e valenza, per la eradicazione della poliomelite nel mondo “END POLIO NOW”.

A bordo campo presenti varie autorità rotariane e il Governatore del Distretto 2072 Ferdinando Del Sante che, durante l’intervallo partita, ha ricevuto dal Presidente Paterlini e dal giocatore Ojars Sinis, un assegno simbolico di € 6.035,00 (frutto del botteghino partita e di una campagna di sensibilizzazione sponsor e sostenitori).

“Grazie Presidente Paterlini, Pallacanestro Reggiana, grazie all’Amministratore Delegato Dalla Salda e al Patron Landi. Noi siamo con la gente, dalla parte della gente. Abbiamo speso oltre un miliardo di dollari e stiamo continuando questo impegno che dovrebbe concludersi speriamo nel 2018″ il saluto del Governatore Del Sante ” Grazie a voi per questo contributo, sarete al nostro fianco e nei nostri cuori nella missione che ci vede sul campo, come esempio di etica e di responsabilità. Un grande abbraccio a tutti voi e un grande augurio perchè sia un anno straordinario”.