Luogo : Presso l’Aula Magna Pietro Manodori di UNIMORE (Viale Allegri, 9) alle ore 21:00

seconda delle due serate a teatro tra il Giorno della Memoria e la Giornata del Ricordo. Interclub con R.C. Reggio Emilia Val di Secchia.
INTRANIMA LIEDER – CICLO DI QUADRI CONCERTANTI PER MEZZOSOPRANO, VOCE RECITANTE E PIANOFORTE di Corrado Sevardi (da un’idea di Davide Finotti). Testi liberamente tratti da Giorgio Bassani. Prima rappresentazione assoluta.
La manifestazione è aperta a tutti i cittadini fino ad esaurimento dei posti disponibili.
E’ prevista una raccolta fondi a favore di Fondazione Grade Onlus Progetto Pet-Puzzle e di Curare Onlus per il MIRE – Maternità Infanzia Reggio Emilia.
E’ richiesta la prenotazione entro Martedì 6 Febbraio per l’accesso ai posti riservati.