Cena degli Auguri

Dettaglio eventi

• Data:

Giovedì 16 dicembre – Presso l’Hotel Astoria alle ore 20:00 la tradizionale Cena degli Auguri, conviviale per Soci, familiari ed ospiti.
In spirito rotariano e per favorire l’amicizia fra i soci non verranno organizzati i tavoli ad eccezione di quello istituzionale della presidenza ma si cercherà di favorire la rotazione ai tavoli fra i soci ed i loro invitati.
Al termine della serata consegna del regalo-sorpresa.
Sono invitati i Soci Rotaract.
A causa delle Normative anti Covid19 vigenti il numero massimo dei partecipanti è previsto in massimo 100 persone non derogabile; pertanto si accetteranno prenotazioni fino a tale numero massimo.
Nel caso ci fossero maggiori restrizioni provvederemo a darne pronta comunicazione.
E’ richiesta la prenotazione entro venerdì 10 dicembre e/o ad esaurimento dei posti disponibili