Dettaglio eventi

• Data:

Giovedì 4 maggio – Hotel Astoria Mercure – ore 20:00
Conviviale per Soci, familiari ed ospiti dal titolo “La partita della vita. Storia di un ragazzo, di una palla di nome Peter e della squadra che li salvò” durante la quale la nostra socia Carmelita Ardizzone intervisterà il Campione di pallavolo, Giacomo Sintini, oggi Ambasciatore Unicef e Cavaliere della Repubblica Italiana.
Durante la serata ci sarà la possibilità di acquistare il libro dal titolo “Forza e coraggio” che ha scritto Giacomo Sintini e l’intero ricavato della vendita sarà devoluto, come service, all’Associazione che porta il suo nome.
L’Associazione ha lo scopo di: finanziare progetti di ricerca e sviluppo in ambito onco-ematologico per la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma, acquistare strumenti e macchinari utili alla ricerca medica, sostenere i ricercatori con borse di studio e svolgere attività di sensibilizzazione sui temi della prevenzione e gli stili di vita salutari.
Sono invitati i Soci Rotaract.
E’ richiesta la prenotazione entro martedì 2 maggio