Luogo :Giovedì 11 ottobre – Hotel Astoria Mercure, ore 20:00 –

Interclub per Soci, familiari ed ospiti con Rotary Club Reggio Emilia Terra di Matilde e Rotary Club Reggio Emilia Val di Secchia.
“Poesia e tragedia. Antonia Arslan commenta il nuovo libro: Benedici questa croce di spighe. Antologia di scrittori armeni, vittime del genocidio”. La nota scrittrice, di cui molti avranno letto l’intervista sul Corriere della Sera di sabato 22 settembre, che esordì con il best seller “La masseria delle allodole”, reso in film dai fratelli Taviani, partendo dal nuovo libro sulla tragedia armena ci parlerà della storia della sua famiglia.
Seguirà Conviviale.
Sono invitati i Soci Rotaract.
E’ richiesta la prenotazione in Segreteria entro martedì 9 ottobre