PRIMUM DOCERE: L’EDUCAZIONE E LA PREVENZIONE DEI TRAUMI STRADALI”.

Giovedì 23 febbraio – Hotel Classic (Via Louis Pasteur, 121C, 42122 Reggio Emilia RE) – ore 20:00 Interclub con Rotary Club Reggio Emilia Terra di Matilde e Rotary Club Reggio Emilia Val di Secchia Conviviale per Soci, familiari ed ospiti organizzata dal Socio e Past Presidente del Rotary Club RE Terra di Matilde, Reza Ghadirpour, neurochirurgo.
La dottoressa Laura Lippa, neurochirurga dell’Ospedale Niguarda di Milano, ci intratterrà sul tema:
“PRIMUM DOCERE: L’EDUCAZIONE E LA PREVENZIONE DEI TRAUMI STRADALI”.
Si affronta il tema degli incidenti e i conseguenti traumi stradali per il contenimento della mortalità giovanile. Questo anche per la sollecitazione del Presidente della Repubblica Mattarella, in chiusura del discorso alla Nazione di fine anno, in cui ha evidenziato che gli incidenti sono la prima causa di morte tra i 15 e 24 anni.
E’ richiesta la prenotazione entro martedì 21 febbraio.