Un brindisi per la Croce Rossa

Il Rotaract Reggio Emilia, in occasione del suo service di club, organizza nei giorni 21 Novembre e 7 Dicembre due visite guidate con degustazione presso le aziende di Cantina di Albinea-Canali (a Canali in provincia di Reggio Emilia) e del Birrificio Argo (a Lemignano di Collecchio in provincia di Parma), due importanti realtà produttive del nostro territorio.

Si comincierà con una visita guidata degli stabilimenti, fra botti ed enormi silos, durante la quale si verrà accompagnati da esperti del settore che spiegheranno i segreti del processo produttivo.

La serata proseguirà poi con una degustazione di vini e birre localmente prodotti, per scoprire tutte le qualità sensoriali di queste due antiche bevande.

La conclusione della serata avverrà con i tradizionali saluti accompagnati da una merenda a base di gnocco (torta fritta), erbazzone, salumi e altri prodotti tipici del territorio.

La quota di partecipazione per entrambi gli eventi è di 15 €

Il ricavato sarà totalmente devoluto al Comitato Locale della Croce Rossa di Reggio Emilia, per l’acquisto di un aspiratore da installare sulla nuova ambulanza che sarà inaugurata a fine anno.

In allegato troverete le due locandine ed il programma dettagliato dei due eventi

Per informazioni e prenotazioni vi invitiamo a contattarci al numero

Riccardo Lasagni
Presidente Rotaract Club Reggio Emilia