AR 2025-2026 News

“Reggio Emilia … la chiamerò futura”

“Reggio Emilia … la chiamerò futura”
Giovedì 14 maggio alle ore  19:00 presso Hotel Astoria Mercure si è svolto il Conviviale per Soci, familiari ed ospiti dal titolo “Reggio Emilia … la chiamerò futura” con la partecipazione della Prof.ssa Elena Granata, Docente di urbanistica presso il Politecnico di Milano, della Dott.ssa Stefania Bondavalli, Assessora con delega a commercio, turismo, città storica e sport ed il Dottor Lanfranco De Franco, Vicesindaco con delega ai lavori pubblici ed alla casa.