Avv.FERDINANDO DELSANTE RAPPRESENTANTE DEL PRESIDENTE INTERNAZIONALE

Il PDG Ferdinando Del Sante ha ricevuto un importante incarico dal Presidente Internazionale Gordon McInally. Con Lorella, Lo rappresenterà al Congresso del Distretto 2031 Alto Piemonte e Valle D’Aosta, che si terrà il 28 e 29 giugno prossimi a Stresa.

Il compito del Rappresentante del Presidente Internazionale, oltre ad incontrare i rotariani e le loro famiglie,  è quello di aggiungere valore all’evento, collaborando con il Governatore per il successo del congresso, con un ruolo attivo e impegnato. Gordon McInally e la consorte Heather, non potendo essere presenti a tutti i Congressi che si svolgono nel mondo, si affidano quindi  “a persone di talento che ci rappresentino personalmente”.

“E’ un onore aver ricevuto questo incarico” sottolinea Ferdinando Del Sante “ e mi impegnerò a svolgerlo al meglio come ho sempre cercato di fare per tutte le iniziative e  gli incarichi  che ho ricoperto fino ad oggi”

Il PDG Del Sante si concentrerà su quelle che Gordon McInally ha definito  “iniziative chiave” e lo farà  durante le presentazioni e le conversazioni che si svolgeranno durante il congresso, dando priorità alla salute mentale, alla costruzione della pace attraverso gli scambi di amicizia e all’empowerment delle ragazze.

“ Gordon McInally mi ha chiesto di trattare questi temi che affronterò con passione e determinazione. Sono argomenti di grandissimo interesse, importanti, nei quali credo molto, argomenti che già  sono stati al centro dell’Institute di Roma, a cura del Consigliere Internazionale  Alberto Cecchini, svolto a settembre, alla cui organizzazione ho avuto il privilegio di contribuire