Congresso Distrettuale 19 giugno – 21 giugno

Il Congresso distrettuale è per il Distretto 2072 il momento conclusivo dell’anno rotariano, nel quale si riassumono le iniziative intraprese, i risultati ottenuti e si presenta il piano di attività per l’anno successivo.

Oltre a trattare delle iniziative intraprese, dei risultati ottenuti, dell’aggiornamento del piano strategico per i prossimi anni, il Congresso avrà come linea tematica “I GIOVANI
E L’INNOVAZIONE, IL CONTRIBUTO DEL ROTARY”.
Interventi di relatori prestigiosi, insieme al Governatore Ferdinando del Sante, toccheranno queste tematiche nei più diversi ambiti.
Andrea Pontremoli, Amministratore Delegato e Direttore Generale Dallara Automobili, componente CdA e Comitato Esecutivo di Barilla S.p.A. e Lead Indipendent Director nel CdA della Brunnello Cucinelli S.p.A..
Andrea Chiesi, Amministratore Delegato e co-fondatore HoloStem Terapie Avanzate S.r.l. componente del Consiglio di Amministrazione e Direttore R&D Porfolio Management
di Chiesi Farmaceutici S.p.A..
Maurizio Marchesini, Presidente di Confindustria Emilia Romagna, Amministratore Delegato