CONVEGNO ADDIO MERLIN PROSTITUZIONE : QUALE RIFORMA ?

“Addio Merlin. Prostituzione: quale riforma?” è il titolo del convegno promosso dai Rotary Club Reggio Emilia Val di Secchia, Reggio Emilia e Reggio Emilia Terra di Matilde, con il patrocinio di Comune e Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia, sabato 19 settembre scorso nella Sala del Capitano del Popolo, nel cuore della città.
I relatori, tra cui la senatrice Maria Spilabotte, vicepresidente della Commissione Lavoro al Senato della Repubblica, e l’onorevole Pierpaolo Vargiu, presidente della Commissione Affari sociali della Camera dei Deputati, autori di due proposte di legge, hanno fatto il punto sullo stato di avanzamento delle proposte di legge presentate in Parlamento affrontando, secondo approcci diversi, un tema di grande complessità che coinvolge l’opinione pubblica in un dibattito sempre più ampio, nell’interesse comune di tutelare la legalità e contrastare il traffico e lo sfruttamento delle persone coinvolte.

I relatori del convegnoI saluti di Paolo Pasini Governatore del Distretto 2072Da sx Pasini Gov. -Venturi futuro Gov-Mazza e Del Sante PGAvv.Franco Mazza presidente Ordine Avvocati RE