Conviviale dopo le ferie

Giovedì 10 settembre presso l’Hotel Mercure Astoria si è svolta la prima conviviale dopo la pausa estiva. Il Presidente Riccardo Zucchetti ha accolto i soci del Rotary Club Reggio Emilia con un discorso in cui ha assicurato il suo impegno per l’annata, dimostrando ancora una volta la sua piena condivisione ai valori rotariani.

Dobbiamo essere tutti orgogliosi di far parte di tale sodalizio e, senza troppo auto referenziarci, possiamo dire che il Rotary Club Reggio Emilia è ancora considerato un’eccellenza tra le associazioni reggiane.

Partendo da questa frase, Zucchetti ha invitato i soci del Club a contribuire alla ricerca di nuove persone adatte a portare avanti il motto del Rotary “Servire al di sopra di ogni interesse personale.”

Qui è possibile leggere il discorso completo del Presidente.Rotary Reggio Emilia – Discorso Presidente Zucchetti – 10 settembre 2020