Il Premio Lombardini 2021

E’ l’Ing. Diletta Sacerdoti la vincitrice dell’edizione 2021 del Premio di studio “Franco Lombardini”; confermata anche l’assegnazione della seconda tranche del premio all’IngLuca Davoli, vincitore dello scorso anno. Il riconoscimento, del valore di 5.000 euro, è destinato a studenti e studentesse meritevoli del Corso di Laurea in Ingegneria Meccatronica per proseguire negli studi magistrali. L’iniziativa voluta dalla famiglia Lombardini per ricordare il noto imprenditore reggiano Franco, scomparso prematuramente nel 1980, è promossa dal Dipartimento di Scienze e Metodi dell’Ingegneria di Unimore in collaborazione con il Rotary Club di Reggio Emilia. La cerimonia si è tenuta alla presenza delle autorità accademiche, dei rappresentanti del Rotary Club di Reggio Emilia e della famiglia Lombardini venerdì 3 dicembre a Reggio Emilia.

Premio Lombardini 2021 – Comunicato stampa