Leopoldo Barbieri Manodori nuovo Presidente 2017-2018

Il presidente Incoming Daniela Spallanzani presenta la sua squadra

Leopoldo Barbieri Manodori sarà il Presidente del Rotary Club Reggio Emilia nell’anno rotariano 2017-2018.
DSC_9742

Votato dall’Assemblea dei Soci riuniti, giovedì 10 novembre, nella Saletta Matilde dello splendido Albergo delle Notarie, in pieno centro storico a Reggio Emilia, Barbieri Manodori ha ringraziato i Soci con emozione per la fiducia accordata e ha ricordato “l’importanza di proseguire il lavoro svolto nel corso degli anni dallo storico Club, garantendo rotazione nel segno della continuità”.

Le incombenze rotariane sono proseguite con l’elezione del Consiglio Direttivo del Presidente Incoming, Daniela Spallanzani, per l’anno 2016-2017, rinnovato per circa la metà. I nuovi consiglieri saranno: Giovanni Baldi, Renato Brevini, Riccardo Ferretti, Cinzia Gimelli, Vittorio Guidetti (confermato nel ruolo di Tesoriere), Antonio Marturano, Paolo Mazza (nel ruolo di Prefetto), Lauro Sacchetti (nel ruolo di Vice Presidente), Chiara Serri e Maurizio Zamboni (nel ruolo di Segretario).

I lavori dell’Assemblea, iniziati con una breve riflessione del Socio ed Istruttore del Club Lauro Sacchetti sulla “leadership rotariana” e sui valori fondamentali che stanno alla base della cultura del Rotary dai quali si sviluppa il percorso di crescita del vero Rotariano, si sono conclusi con un augurio corale di buon lavoro ai futuri Presidenti.
IMG_2429IMG_2440