STAGIONE TEATRALE DI REGGIO EMILIA 2015-2016

Il direttore artistico della Fondazione I Teatri, il maestro Gabriele Vacis, è stato ospite del Club, giovedì 15 ottobre, nel corso del consueto appuntamento settimanale organizzato presso il Ristorante Caffè Arti e Mestieri.
Sollecitato dalle domande del Socio Marco Masini che ha condotto l’incontro, il maestro Vacis ha illustrato ai numerosi Soci presenti, agli amici e agli ospiti il calendario degli appuntamenti della Stagione teatrale 2015-2016.
Ricchissimo il cartellone per ogni forma di espressione artistica (opera, danza, concerti, prosa, musical) che, accanto ad appuntamenti più classici, con interpreti di fama nazionale e internazionale, propone alcune novità che si preannunciano di grande interesse.
Una nuova stimolante stagione il cui alto livello di gradimento è già stato sancito dall’incremento del numero degli abbonamenti.

P1030360P1030351