Service di Novembre

RICCARDO ZUCCHETTI

Presidente 2020-2021

I service del Rotary Club Reggio Emilia di novembre

Servire al di sopra di ogni interesse personale. Ispirato dal motto del Rotary International, il Rotary Club Reggio Emilia porta avanti i suoi service, dimostrando quanto faccia parte dellessenza rotariana la cultura del dono.

Nel mese di novembre tre sono state le donazioni dei soci del Rotary Club Reggio Emilia in favore di tre realtà della città.

In occasione della messa in memoria dei defunti, sono stati donati 1.500 euro ai Frati Cappuccini per la loro Mensa del Povero, che accoglie ogni giorno centinaia di indigenti.

Da sempre vicino allAssociazione Italiana Malati di Alzheimer, il Rotary Club Reggio Emilia ha donato 1.500 euro, ordinando mascherine personalizzate con il logo del Club Service e di AIMA.

Le mascherine saranno distribuite dal Rotary tra i propri soci per creare consapevolezza e sensibilizzare sul tema delle demenze.

Infine, il Club ha dato il suo contributo al progetto di raccolta fondi promosso dalla Mensa del Vescovo, acquistando dal loro negozio del Natale 120 confetture per il valore di 500 euro.

Raffaele Filace

Presidente Commissione Relazioni Esterne