10 ° CONGRESSO DISTRETTUALE

Dettaglio eventi

• Data:

Gentili socie e cari Soci,

in allegato troverete il programma del 10° Congresso Distrettuale che inierà a Reggio Emilia il 23/24 giugno e terminerà a Guastalla il 25 giugno (sono tante pagine ma contiene già brevi Cv dei relatori ed Ospiti tra i quali la Senatrice a vita e ricercatrice Elena Cattaneo e l’attivista per i diritti umani Pegah Moshir Pour).

Il tema del Congresso è “Diamoci del Noi” che, come ben sapete, è un tema al quale tengo molto. L’ho sempre ricordato durante le mie visite ai Club.

Vi aspetto, spero proprio numerosi. Sarà un momento dove troveremo ispirazione al fine di portare la nostra vita associativa a più alti livelli.

Insieme abbiamo realizzato grandi cose e possiamo ancora realizzarle, per chi è meno fortunato di noi, per le nostre zone colpite dai recenti eventi atmosferici.

Tutti gli aggiornamenti del programma, piantine e pass per i parcheggi, ecc., verranno sempre pubblicati sul sito web del distretto.

Da domani saranno possibili le prenotazioni tramite ClubCommunicator.

Luciano Alfieri
Governatore Distretto 2072