APERTURA ANNO ROTARIANO

Luogo :Via Vergnanini, Broletto di Albinea
ore 19

Serata a casa di Deanna Ferretti Veroni
APERTURA ANNO ROTARIANO, Conviviale delle famiglie dei Soci rotariani, come da lettera allegata.

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione in Segreteria entro e non oltre Venerdì 2 Settembre.

LETTERA DEL PRESIDENTE DANIELA SPALLANZANI
Care Amiche e cari Amici,

anche quest’anno ci ritroveremo Giovedì 8 Settembre p.v. tutti insieme per una cena in campagna, nell’accogliente casa che Deanna Ferretti Veroni ci mette a disposizione con tanta simpatia e senso di ospitalità.

Per la riuscita di questa festa c’è però bisogno della collaborazione di tutti voi, attraverso la realizzazione di una pietanza “di casa” o con la partecipazione di un contributo volontario, sotto forma di bevande, frutta, dolci, salumi e formaggi.

Per facilitare il lavoro di coordinamento, abbiamo pensato di fare convogliare tutte le adesioni presso la Segreteria del Rotary Club di Reggio Emilia (0522 453681 – 347 2926992 – reggioemilia@rotary2072.org).

Vi preghiamo pertanto di dare la vostra adesione e qualche suggerimento al più presto (entro e non oltre venerdì 2 settembre p.v.), al fine di poterci organizzare al meglio.

Un grazie affettuoso a tutti.

Daniela Spallanzani

Reggio Emilia, Agosto 2016