Assemblea per soli Soci

Luogo :   Giovedì 6 dicembre – Hotel Astoria Mercure – ore 19:00 Assemblea per soli Soci ed a seguire aperitivo rinforzato.

L’Assemblea di dicembre è dedicata all’elezione del Presidente del Club 2020-2021 ed all’elezione del Consiglio Direttivo 2019-2020 del Presidente eletto Giovanni Baldi.
Si ricorda che per la validità dell’Assemblea è necessario il numero legale dei partecipanti.
Per chi fosse impossibilitato ad intervenire personalmente è previsto l’istituto della delega ad un Socio partecipante (una sola delega per Socio).
Nella serata il Tesoriere Vittorio Guidetti presenterà il Bilancio Preventivo 2018/2019 e, per l’approvazione, il Bilancio Consuntivo 2017/2018.
Sono inoltre previsti gli interventi dell’Istruttore del Club, Giuseppe Albertini e del Responsabile del Programma Polio Plus, Riccardo Zucco, che ci aggiornerà sui risultati raggiunti.
E’ richiesta la prenotazione entro Martedì 4 Dicembre.