Borsa di Studio “Augusto Del Rio”,

Dettaglio eventi

• Data:

Luogo : Istituto Musicale Achille Peri
Un bellissimo evento che ormai – grazie alla generosità dell’Amico Luciano Del Rio e della sua Famiglia – è divenuto una splendida tradizione per il nostro Club: la premiazione con assegnazione della Borsa di Studio “Augusto Del Rio”, istituita nel 2004, anno della ricorrenza dell’ottantesimo di fondazione dell’Azienda, tra i diplomati dell’Istituto Superiore di Studi Musicali di Reggio Emilia e Castelnovo né Monti “Peri-Merulo.” Quest’anno il premiato è Davide Gaspari, un bravissimo violinista reggiano, eccellenza musicale che ha già nel suo curriculum una intensa attività concertistica. Seguirà il concerto del vincitore accompagnato dal pianista Fabio Guidetti, già vincitore della Borsa di Studio Augusto Del Rio 2007 ed al termine della serata vi sarà un cordiale rinfresco con apericena presso i cortili dell’Istituto Musicale.
Siete pregati di prenotare entro martedì 10 maggio