Concerto benefico per la raccolta fondi a favore dei 400 anni della Basilica della Ghiara.

Luogo : giovedì 13 ore 21 Basilica della Giara

Nello splendido scenario della Basilica della Ghiara, il flautista e cantante Ian Anderson, mitico frontman dei Jethro Tull, accompagnato dall’attuale sua band, sarà il protagonista del concerto “The Christmas Jethro Tull”. Ospite d’onore della serata il grande flautista reggiano Andrea Griminelli.

Il concerto è benefico e l’intero ricavato sarà devoluto alle Celebrazioni dei 400 anni della Basilica reggiana, che si svolgeranno da aprile a dicembre 2019.

Il nostro Club ha aderito allo straordinario evento in un interclub con il Rotary Club Reggio Emilia Val di Secchia, che ne è il promotore ed organizzatore, acquistando 50 posti del primo settore, che comprende le prime 10 file, prima della messa in vendita al pubblico che avverrà a partire dal 21 ottobre p.v.

Per i soci il biglietto sarà gratuito, per gli accompagnatori il costo è di euro 55,00, che verrà addebitato sulle quote del 3° trimestre già al momento della prenotazione.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro martedì 16 ottobre p.v. presso la nostra segreteria ove, successivamente, potranno essere ritirati i biglietti stessi.

Entro la stessa data e sino ad esaurimento posti ci sarà la possibilità di acquistare ulteriori biglietti. Non potremo, invece, garantire la disponibilità di posti dopo il 21 ottobre p.v.

Chi ha prenotato i biglietti è pregato di ritirarli in segreteria dal 26 novembre p.v. e comunque entro il 7 dicembre p.v. (si prega di anticipare il ritiro telefonicamente)
Si pregano tutti coloro che hanno prenotato i biglietti e che per un qualsiasi motivo non possano partecipare di comunicarlo in Segreteria per mettere a disposizione di altri Soci i biglietti che rimarrebbero inutilizzati.