Dettaglio eventi

• Data:

Giovedì 16 luglio ore 19,00 – Hotel Astoria Mercure

Interclub con Rotary Club Reggio Emilia Val di Secchia.
CONVEGNO dal tema: “Covid 19: il contributo multidisciplinare per uscire dall’emergenza e tornare alla normalità”. Partecipanti: Dr.ssa CRISTINA MARCHESI, Direttore Sanitario AUSL Reggio Emilia, Dott. STEFANO POMA, Comandante dei Vigili Urbani di Reggio Emilia, Dott. PAOLO GIROTTI, Commissario Superiore Responsabile Centrale Operativa–U.O.Nu.Sp.l-Protezione Civile, Dott.ssa CINZIA GIMELLI, nostra socia – Psicologa clinica, forense, investigativa e Psicoterapeuta.
Sarà presente il Governatore 2019/2020, Professor Angelo Oreste Andrisano, che consegnerà a nome del Distretto 2072 alcuni PHF.
Al termine seguirà Conviviale presso il Ristorante dell’Hotel Astoria per soci, familiari ed ospiti.
E’ richiesta la prenotazione entro Martedì 14 Luglio precisando però che il numero massimo di partecipanti sia al Convegno che alla Conviviale è di 80 posti per ragioni di sicurezza.