LA NATURA AMA NASCONDERSI, PER RIDONARSI

Dettaglio eventi

• Data:

Giovedì 11 aprile – 20:00 La Polveriera Chiacchiere e Cucina – Piazzale Oscar Romero 1/l, Reggio Emilia

LA NATURA AMA NASCONDERSI, PER RIDONARSI – La Polveriera Chiacchiere e Cucina – Piazzale Oscar Romero 1/l, Reggio Emilia
Conviviale per Soci, familiari ed ospiti dal titolo “LA NATURA AMA NASCONDERSI, PER RIDONARSI”
Il Dottor Sergio Guidi, Presidente dell’Associazione Patriarchi della natura in Italia presenterà le attività e le esperienze significative dell’Associazione, supportato da illustrazioni di elementi interessanti e peculiari sull’esistenza e vita in Italia dei Patriarchi-Matriarchi della natura, presenti anche sul territorio di Reggio Emilia e della regione Emilia Romagna, veri monumenti che racchiudono negli anelli del loro legno il segreto della longevità.
Sono invitati i Soci Rotaract.
E’ richiesta la prenotazione in Segreteria entro martedì 9 aprile.