Polio Plus: Il progetto del Rotary per debellare la polio

Dettaglio eventi

• Data:

Luogo : Hotel Astoria Mercure Reggio Emilia

INTERCLUB dell’intera AREA EMILIANA 1 (RC Reggio Emilia, RC Guastalla, RC Reggio Emilia Val di Secchia, RC Reggio Emilia Terra di Matilde) + RC Brescello Tre Ducati sul PROGRAMMA POLIO PLUS – END POLIO NOW. Avremo tre importanti e graditi Relatori: il GOVERNATORE Distretto 2072 Paolo Pasini, il PRESIDENTE Sottocommissione Distrettuale Polio Plus Bruno Modafferi e il Socio RC Guastalla Giorgio Benaglia, Medico Infettivologo e Pediatra. L’occasione è di massima importanza: i Relatori illustreranno l’affascinante impresa del progetto Polio Plus, che dal 1985 ci onora e ci entusiasma, avendo portato al 99,5% l’eradicazione della poliomielite nel Mondo. Avremo dati aggiornati sullo stato dell’arte del programma, cenni sulla grave patologia che da sempre ha colpito l’umanità, si commenteranno le criticità che ancora restano da superare per arrivare a concludere l’impresa. Moderatore dell’incontro sarà il nostro Presidente Dott.Riccardo Zucco.

E’ richiesta la prenotazione in Segreteria entro Martedì 2 Febbraio