PREMIO FRANCO LOMBARDINI

Dettaglio eventi

• Data:

Sabato 21 ottobre, ore 10.30, presso l’Aula Magna “P. Manodori” di Unimore (viale Allegri 9 – Reggio Emilia) si terrà la cerimonia di consegna del Premio Franco Lombardini a studenti del Dipartimento DISMI (Dipartimento di scienza e metodi dell’ingegneria) di Unimore che si sono distinti nell’Anno Accademico 2022/2023.
Il Rotary Reggio Emilia istituisce, in collaborazione con l’Ateneo di Modena e Reggio Emilia, un premio di studio di 5.000 euro destinato ad uno studente meritevole in Ingegneria Meccatronica (laurea triennale in corso), presso il Dipartimento di Scienze e Metodi dell’Ingegneria.
Il Premio di Studio è finanziato dalla Famiglia Lombardini, in onore e ricordo del Comm. Franco Lombardini e sarà erogato dal Rotary Reggio Emilia.
L’evento, aperto a tutti, è una testimonianza dell’attenzione e dell’impegno del Rotary Reggio Emilia verso i giovani.
A seguire aperitivo a cura del Rotary Club Reggio Emilia