Vernissage in anteprima, con rinfresco, della mostra fotografica AN OUTER VIEW

Dettaglio eventi

• Data:

Luogo : Galleria VV8 Artecontemporanea (Cortile di Palazzo Borzacchi, Via Emilia S. Stefano 14, Reggio Emilia), ore 19:00

Vernissage in anteprima, con rinfresco, della mostra fotografica AN OUTER VIEW alla presenza dell’autrice Sheila E. Griffie e del Responsabile programma PolioPlus Riccardo Zucco.
L’autrice, statunitense e già rotariana, ha voluto donare al nostro Club alcune sue fotografie scattate negli ultimi 9 anni di frequentazione reggiana.
L’intero ricavato della vendita sarà devoluto al programma PolioPlus.
Sarà possibile acquistare le opere esposte fino alla data di chiusura della mostra fissata per sabato 22 luglio: i Soci impossibilitati ad intervenire in occasione del vernissage potranno pertanto contribuire alla raccolta fondi accedendo autonomamente alla mostra durante il periodo di apertura.
E’ richiesta la prenotazione entro Martedì 4 Luglio.