VISITA DEL GOVERNATORE

Luogo : Hotel Astoria Mercure
la più importante ed attesa serata Rotariana: la VISITA DEL GOVERNATORE DISTRETTO 2072 PAOLO PASINI. L’occasione deve costituire un forte stimolo a partecipare attivamente alla serata, per offrire al nostro Governatore l’immagine di un Club importante, sempre più vitale ed attivo, all’altezza della sua lunga e gloriosa storia. Verranno presentati nuovi Soci e si farà un bilancio delle attività sinora svolte e dei progetti in corso. Il Governatore terrà un discorso imperniato su importanti argomenti Rotariani, progetti distrettuali ed internazionali e commenterà lo stato del nostro Club, offrendoci spunti ed idee ulteriori. Occasione veramente importante di confronto, di stimolo e di approfondimento, per dimostrare coesione e mentalità di squadra.

Vista l’importanza della serata è obbligatoria la presenza di tutti i Soci.
E’ richiesta la prenotazione in Segreteria entro Lunedì 16 Novembre.