Serata presso il Circolo Tennis Canali per Soci, familiari ed ospiti organizzata con Circolo Tennis, Panatlhon, Rotaract, Rotary Club Reggio Emilia Terra di Matilde nel mese delle nuove generazioni “Presente e futuro per i giovani impegnati nello sport”. Parteciperanno numerosi ospiti. Presenta il giornalista Pier Paolo Zucchetti.

Incontro per Soci, familiari ed ospiti con Cesare Bisoni, Presidente della Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche (Co.Vi.So.C.) e della Commissione di Primo Grado Licenze UEFA presso la Federazione Italiana Giuoco Calcio, e Carlo Rossi, Presidente e AD US Sassuolo Calcio.   E’ richiesta la prenotazione in Segreteria entro Martedì 1 Luglio.

– Assemblea per soli Soci con il seguente o.d.g.: • Approvazione bilancio consuntivo 2013/2014; • Approvazione bilancio preventivo 2014/2015; • Varie ed eventuali • Conversazione con il socio Lauro Sacchetti

Conviviale e Assemblea per soli Soci. Elezione del Presidente per l’anno 2016-2017; Elezione Consiglio Direttivo per l’anno 2015-2016; Conversazione del Socio Lauro Sacchetti. È richiesta la prenotazione in Segreteria entro e non oltre Martedì 9 Dicembre.