Skin cancer evening: serata sui tumori cutanei e IRCCS. Interclub con Rotary Club di Reggio Emilia Terre di Matilde aperto a Soci, familiari ed ospiti. Coordina il Dott. Giuseppe Albertini, Direttore della Struttura Complessa di Dermatologia ASMN-IRCCS. Introduce il Dott. Giorgio Gardini, Direttore del Dipartimento Oncologico e Tecnologie Avanzate ASMN-IRCCS. Relatori la Dott.ssa Laura Grenzi… Leggi tutto »

Assemblea per soli Soci con il seguente o.d.g.: Approvazione bilancio consuntivo 2012/2013; Approvazione bilancio preventivo 2013/2014; Conversazione con il socio Lauro Sacchetti; Comunicazioni del Presidente.

Assemblea dei Soci per l’elezione del Presidente e del nuovo Consiglio, seguirà una breve conversazione del nostro Socio Lauro Sacchetti, responsabile della formazione.  E’ un momento molto importante per la quale è auspicabile una numerosa presenza .

Alle ore 13,00 ci intratterrà per una breve conversazione il nostro Socio Doriano Guerrieri, responsabile informatico del nostro Club sul tema “Il nostro nuovo sito“. Per l’occasione l’evento è aperto ai familiari.